lunedì 11 gennaio 2010

Il mio primo give-away!

Il 2009 è stato l'anno in cui ho ripreso in mano i ferri da maglia.. Non che prima fossi un'esperta nel lavorarla (tanto meno lo sono oggi!), ma nel 2009 per la prima volta mi sono messa in testa di fare qualche progettino un pò più "complicato" di una semplice sciarpa..
Ed è così che dal mese di Novembre ho messo su un cantiere per produrre scaldamani a go-go!
Scaldamani bordeaux, verdi, grigi, viola, marroni, arancioni.. per la mia famiglia.. per le amiche più strette...
Non sono ancora riuscita ad accontentare le richieste ed i desideri di tutti.. Il progetto pur essendo semplice richiede diverse ore di lavoro.. e pur impegnandomi in questa piccola impresa ogni sera dopo cena prima di crollare addormentata (perchè la maglia mi rilassa.. quanto mi rilassa.. altro che yoga!), in una settimana riesco a concluderne un paio.. tiè.. massino un paio ed un guantino spaiato!
Insomma.. venendo al sodo.. ho deciso di mettere in palio per il mio primo give-away un paio di scaldamani lavorati appositamente per l'occasione con un gomitolo di bellissima lana Merino superfine, calda, anallergica e lavabile in lavatrice (con le dovute accortezze). La bellezza degli scaldamani sta nella loro praticità nell'essere indossati in un istante e nella loro comodità.. le mani conservano la loro capacità prensile in ogni occasione.. certo.. se fa veramente freddo le dita si ghiacciano.. però insomma.. ora non è che tutte le cose belle devono per forza essere sempre funzionali! 
Ed ecco quindi che indico formalmente il mio primo give-away! :-)

Le regole per partecipare sono semplicissime.. 
Basta lasciare un commento a questo post ed indicare un motivo per cui secondo voi è bello indossare un paio di scaldamani.. 
Per aiutarvi vi faccio qualche esempio. Ad esempio.. perchè se all'improvviso per strada incontrate l'uomo o la donna della vostra vita non perderete l'occasione di annotare il vostro/suo numero di telefono su un pezzettino di carta (sul cellulare no.. è poco romantico) senza rischiare, indossando i guanti interi, di scrivere un numero per un altro o peggio ancora di non trovare la penna od il pezzettino di carta dentro la vostra borsa da Mary Poppins...
Oppure, altro esempio.. perchè quando siete proprio sotto casa e vi scappa di fare pipì (e non ditemi che a voi non è mai successo), invece di fare il ballo degli indiani cercando di sfilare i guanti interi per buttarsi alla ricerca delle chiavi (sempre nella magica borsa di Mary Poppins) con gli scaldamani il gioco è fatto.. ci vogliono due secondi.. con la punta delle dita tocchi le chiavi ghiacciate li proprio nel fondo e.. voilà.. in due minuti sei su casa.. aaaaaahhhh!

Ecco non è necessario pubblicare un post in cui menzionate il mio give-away con il link al mio blog.. però, se aveste l'occasione, il tempo ed il piacere di condividere anche con i vostri lettori personali questa mia iniziativa ne sarei immensamente felice... Le cose belle sono più belle se condivise.. non trovate?

Avete tempo fino a lunedi prossimo 18 gennaio per partecipare al give-away... 
Martedi comunicherò il vincitore/la vincitrice che insieme agli scaldamani riceverà un'altra piccola sorpresa!
In bocca al lupo a tutti e buon divertimento!

114 commenti:

  1. E come potrei rifiutare un tanto cortese invito? Tra l'altro se non sbaglio son anche la prima... chissà... anche perchè (e non lo dico per fare la ruffiana) io adoro gli scaldamani: son comodi in macchina per far presa su volante (che i guanti di pelle mi son sempre troppo lunghi sulle dita che son cortine!), son comodi al pc quando la casa di prima mattina è ancora immersa nel gelo perchè hai spalancato dappertutto... son comodi per soffiare il naso, che ti ci vedi a soffiartelo con un fazzoletto di carta che poi si rompe e ti sbrodola sui guantini chic perchè non te ne sei accorta... bleah... ;-D ... E poi... e poi basta ... giochiamo con questo tuo bellissimo give-away... Baci

    RispondiElimina
  2. ciao Chiara! io voglio assolutamente partecipare che mi piacciono tantissimo i tuoi scaldamani...io li vorrei perchè così riesco a schiacciare i tasti del cellulare per telefonare al mio mostricattolo! : )

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Con gli scaldamani posso accarezzare le guanciotte dei miei bambini... la loro pelle è più morbida di qualsiasi cachemire!

    RispondiElimina
  4. Beeeeeeeeeeeeeeeelli :D

    Io partecipo al give-away perche gli scaldamani sono il regalo che avrei voluto ricevere da mio marito per Natale.. e che invece mi ha regalato un bavaglino :\
    ma magari a sto giro.. SONO FORTUNATA!
    Un bacione enorme
    Laura
    merenesite@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo
    HO appena scoperto questo blog grazie ad una segnalazione di "pane, amore e creatività"... e mi piace molto :) Sono belle le foto e l'aria che si respira! Complimenti!
    Quindi, non posso che partecipare anch'io al tuo giveaway!
    E' tanto che mi ripeto che dovrei farmeli degli scaldamani, ma non sono molto pratica con i ferri, quindi magari per questo inverno andrei con i tuoi ;)
    ...per l'anno prossimo li faccio ...giuro! :P

    RispondiElimina
  6. che bello Chiara!!!
    anche a me piacciono molto gli scaldamani perche'....beh, perche' mentre li indossi a differenza dei guanti puoi fare un sacco dimcose....telefonare , girare le pagine di un libro o di una rivista....
    appena posso mettero il link anche sulla mia http://www.labottegadimorgan.blogspot.com/
    ciao!

    RispondiElimina
  7. Caspita! Ma che belli questi scaldamani......mi attirano molto....io li vorrei per poter schiacciare le pulcette al mio gatto senza patire il freddo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che bel regalo, sarà che adoro gli scaldamani e questi che hai fatto sono davvero bellissimi...spero di riuscire a vingerli ;)
    bacioni
    fra

    RispondiElimina
  9. Chia Chiara che belloooooooo,partecipo subito!!
    Io adoro gli scaldamani perchè oltre a scaldare perchè in cachemire...scaldano anche il cuore per un semplice motivo...perchè ogni volta che li indosserei penserei ad una dolce amica di nome Chiara che ho incontrato per caso e a cui mi sto affezionando sempre più...

    RispondiElimina
  10. Ciao Chiara, grazie per quesat opportunità!gli scaldamani sono utili per poter leggere a letto la sera!la mia camera é mooolto fredda ma con i guanti interi non riuscirei mica a girare le pagine..e sarebbe una vera noia!!con questi scaldamani..magari sarebbe più comodo eh eh
    :-)
    un bacione

    RispondiElimina
  11. Ciao Chiara, io li vorrei perchè li hai fatti Tu e tutte le cose che fai sono sempre molto belle e ricche di amore...quindi li avrei come un porta fortuna sempre con me nella borsa (tranne d'Estate ovviamente ;)
    Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  12. beh...con i tuoi scladamani potrei comodamnte lavorare a maglia anche io...sarebbe ora che riprendessi a sferruzzare!!! dunque con indosso gli scaldamani tuoi potrei confezionarne un paio io secondo le istruzioni che mi invierai con essi per esempio...:D))) chissà chi sarà la fortunata??? intanto cara Chiara tanti auguri per questo tuo primo give-away e auguri a me che è la prima volta che partecipo ad uno! :)

    RispondiElimina
  13. Sono davvero meravigliosi... quanto mi piacerebbe indossarli :)
    Ti faccio i miei complimenti, raccolgo l'invito e incrocio le dita!
    Buona giornata,

    wenny

    RispondiElimina
  14. http://unorigami.blog.excite.it/permalink/510184

    (commento fuori concorso)...;)...

    RispondiElimina
  15. Ciao Chiara,
    belli gli scaldamani... bella anche la scelta della lana.... io e mia cugina Silvia abbiamo da poco inaugurato un ns blog con i nostri lavori...se hai voglia vieni a farci una visita .. anche noi abbiamo pubblicato "combinazione" degli scaldamani ...
    a presto Stefania e Silvia

    RispondiElimina
  16. Ciao Chiara,
    che belli i tuoi scaldamani, come non partecipare? Con gli scaldamani potrei tenere la manina del mio bambino, mentre passaggiamo, sferruzzare e leggere i libri senza sentire freddo,
    ciao!

    RispondiElimina
  17. non posso non partecipare!
    secondo me gli scaldamani sono comodi perchè si riesce a tenerli su anche per guidare, invece i guanti danno fastidio perchè il volante scivola...
    ho incrociato l'incrociabile...
    baci

    RispondiElimina
  18. Visto che io ho ricevuto il mio scaldamani fatto apposta per me per Natale, non parteciperò per non togliere la possibilità ad un'altra partecipante!!!!
    Ma quanto sono carini..... Bravissima tesoro!!!

    RispondiElimina
  19. Secondo me.... è obbligatorio indossare gli scaldamani! Perché i guanti ci impediscono di "sentire" la vita...il petalo vellutato di un fiore, il legno ruvido della panchina, la pelle sottile di una persona anziana, la lingua calda del micio :) tutte cose che vanno colte lì per lì, o ci sfuggono "di mano"! Meglio avere le dita fredde che rinunciare a tutto questo! :)
    Anche io ho ricominciato da poco a sferruzzare, ma prima che arrivo a fare degli scaldamani così!! :)

    RispondiElimina
  20. Ma che belli e che brava che sei!! No che non me li lascio sfuggire.. gli scalda mani.. beh, un buon motovo di indossare degli scaldamani è perchp non li ho mai avuti prima ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Che belli questi scaldamani!!e poi i colori...sono così caldi!
    io li vorrei ricevere perchè sarebbe più comodo andare in giro con il mio piccolino (che ancora non si decide a nascere..)così ogni volta che lo tocco non gli riempio la faccina di pelucchi!;P
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. ohh Chiara!! what a great giveaway! I always believe that the best gifts are homemade! (is an international giveaway??) I'd love to win these mittens because they would be very practical to me if i can sew with them without losing sensitivity and I could caress to Gumaro Lucio without fill my fingers with hair!!

    muchas gracias!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao sono Lidia! Questi scaldamani sembrano davvero caldi... Ho un po' di invidia perchè non sono mai riuscita a lavorare bene a maglia!
    A cosa mi potrebbero servire a parte leggere senza ghiacciarmi le mani, guidare col freddo, soffiarmi il naso e stare sul pc?? (adesso non ridere...) ...indossarli quando il mio gatto mi morsica!! Però dovresti progettarne un tipo speciale "gommato" per i gatti sempre giocherelloni come il mio!!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  24. Li vorrei perchè fatti da te...
    li vorrei er poter scrivere sul computer o curare i miei fiori senza ghiacciare...
    ;-)

    RispondiElimina
  25. sono semplicemente incantevoli.. ecco perchè io li vorrei.. e questo è l'anno in cui io vorrei imparare a lavorare a maglia anche io.. che cosa meglio dei tuoi scaldamani potrà spronarmi??

    RispondiElimina
  26. ame picerebbe averne uno tuo perchè....... ho inizto a lavorare a maglia come te nel 2009 ecercando modelli da creare nel web sono arrivata il tuo blog per scoprire che oltre a saper lavorare ai ferr( io ono ancora alle sciarpe) FAI DELLE FOTO STREPITOSE!!!!!!! abbiamo due passioni in comune la macch fotografica e i ferri....sarebbe proprio bello scaldarsi le mani con una ta creazione!
    Laura
    mandolesilaura@libero.it

    RispondiElimina
  27. Questo giveaway non posso proprio perdermelo! Primo perché i tuoi scaldamani sono stupendi (adoro le righe e la combinazione di colori è azzeccatissima per i miei gusti e per come mi vesto!) e secondo perché mi è venuto in mente un motivo speciale per cui mi sarebbero utili: il prossimo inverno, con gli scaldamani, potrei sbirciare ogni tanto una cosa nuova che avrò sulle dita, senza dovermi togliere i guanti! :-D (Di cosa si tratta? fai un salto da me e capirai^^)

    RispondiElimina
  28. A me piace disegnare e per quest'anno ho deciso di impegnarmici con più costanza... Un bel paio di scaldamani mi permetterebbe di tenere comodamente la matita anche al freddo!

    RispondiElimina
  29. meravigliosi! utili per guidare la macchina in questo periodo: concordo. utili per accarezzare e anche soffiare il naso ai figli: concordo.
    Ma soprattutto: vorrei che mi scaldassero le mani, sempre gelide, anche mentre sferruzzo la sera!
    ciao-ciao!!

    RispondiElimina
  30. Sto per trasferirmi in Italia. Dovrei fare un viaggio e lottare con le valigie, gli zaini e le borse. Togliere e riinfilare i guanti quando anche il midollo della mano sinistra è occupato con qualche borsa, per prendere il passaporto o un altro documento, o per tirare i portafogli dalla borsa e poi i soldi dai portafogli per comprarmi un biglietto, e poi trovare il biglietto nella tasca prima di salire sul treno o sulla metropolitana, o per tirare il cellulare e schicciare il pulsante giusto per rispondere alla mammina preoccupata che mi chiede a che punto sia nella migrazione... ecco, mi servirebbero per non perdere un numero di guanti che riempirebbero due bancarelle. Poi vedi tu... :) Ah dimenticavo: anche più o meno per gli stessi motivi quando farò gli salti mortali per Milano cercando un lavoro.
    Grazie (un inchino)

    RispondiElimina
  31. Ma che belli!!
    Gli scaldamani sono così comodi perchè quando sono in giro con il mio Andre ogni due secondi mi chiede di prendergli qualcosa dalla mia borsa (lui ci infila di tutto nella mia borsa!!) e sai che stress ogni volta togliere un guanto per riuscire ad aprire la cerniera!!
    Baciiii

    RispondiElimina
  32. Belli!!Vorrei vincerli,però,per mia figlia che si riscalda le mani ghiacciate sulle mie guance!!Con questi sarei al sicuro dai suoi attacchi!Ciao e complimenti per le foto.

    RispondiElimina
  33. Evviva il tuo primo give-away! :-)
    Che bell'inizio d'anno Chiara!
    Io partecipoooo e ti dico:
    che
    - gli scaldamani sono molto chich
    - lasciano le dita libere quindi le mani come hai scritto tu sono prensili
    - si possono indossare per guidare
    - andrebbero benissimo con il mio giubbotto che non ha il polsino e che fa entrare il freddo dai polsi fin sù sù alle spalle :-(

    baci e tengo le dita incrociateeee

    RispondiElimina
  34. I colori sono stupendi e ne riesco a immaginare la sofficità. Li vorrei perchè nel mio ufficio si gela, e oltre ad indossare sempre un collo scaldatesta, vorrei gli scaldamani per le mie ditina gelate, così posso usare la tastiera del pc con faciltà .Sono una freddolosa senza storia!

    RispondiElimina
  35. mmm...Vediamo un po!Inutile dire che anch'io adoro gli scaldamani,sono una mezza-aspirante-fotografa e per me sono indispensabili!!

    Poi di sicuro quando tutte le mattine in stazione o sull'autobus devo timbrare il biglietto sono mooolto piu comodi dei guanti!!

    e poi...diciamocela tutta,il 18 gennaio compio gli anni...e un bel regalo è sempre gradito!!!
    eheheh...Gio

    RispondiElimina
  36. Partecipo anche io e spero di vincere. Sono bellissimi e sarebbe il mio primo paio. A presto

    RispondiElimina
  37. ... sono un estimatrice da anni, a dire il vero io uso guanti senza dita... sono fantastici, chiudi ben bene al polso per non far entrare aria ma nel frattempo hai il tatto per accarezzare le bimbe, le mie gatte, cercare le chiavi nella borsa.... in solitudine fumarmi una sigaretta senza bruciare i guanti e poi lamicia ha bisogno dei suoi gommini!!! ciaoooo

    RispondiElimina
  38. Bè direi che sono utilissimi per una divoratrice di libri come me.
    Ogni occasione è buona per leggere...mentre aspetto il tram,mentre sono al parco con il cane che gioca,mentre aspetto le amiche perennemente in ritardo...e con i guanti girare le pagine è veramente impossibile.
    Baci

    www.ecobetsabea.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Torno a casa giusto in tempo per partecipare!!!
    Volevo scrivere: mi piacerebbe averli ad indossarli, perché li hai fatti tu, ma vedo che la già scritto Beba.
    :-)
    Sono bellissimi
    Baci

    RispondiElimina
  40. ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
    incrocio le dita e spero... ;-) domani sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    perchè vorrei questi meravigliosi scaldamani, perchè sono colorati e soprattutto perchè posso usarli la sera quando come un pianista impazzito scrivo sul mio blog ;-)

    RispondiElimina
  41. io io io!!!!
    che bei colori caldi che hanno i tuoi scaldamani!
    dedicherò un bel post a questo giveaway sul mio blogghino tutto nuovo!!

    RispondiElimina
  42. Chiara, mi sorprende sempre la tua simpatia, oltre alla tua bravura in diverse "arti".
    Ok, io ci provo, non è molto originale, ma ho scoperto proprio domenica passata che sarebbe una cosa utilissima.
    "Per scattare le fotografie in inverno, magari con la neve come è capitato a me".
    Ero proprio domenica in una località vicina a casa, avrei potuto scattare "l'immenso" (!) ma ho dovuto desistere perchè senza guanti non riuscivo a muovere più le mani, e con i guanti...lo sai meglio di me....
    ;o))
    Un baciotto
    serena

    RispondiElimina
  43. Ciao!
    Gli scaldamani mi piacciono da morire quindi ci provo: gli scaldamani sono comodi per rispondere agli sms che arrivano sempre quando non sei in grado di prendere in mano il cellulare, oppure per scrivere all'università dove il riscaldamento è diventato un optional come la lode, infine per mettere un dito ghiacciato sul collo del bersaglio dei nostri dispetti :)
    Se vuoi passa da me http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
    Buona serata!
    Cristina

    RispondiElimina
  44. Non sono brava a lavorare a maglia ma vedo che invece tu hai fatto un ottimo lavoro con lo scaldamani.Mi piace anche molto la lana della foto, i colori sono nuance raffinate.
    Come utilizzerei lo scaldamani? Bhè, ci pensavo da un pò e visto che faccio alcuni mercatini rigorosamente all'aperto, in autunno e inverno mi congelo regolarmente le mani perchè non posso mettere i guanti, devo sempre sistemare le mie cosine.
    Potrebbe essere un idea lo scaldamani...eppoi hand-made sarebbe ancora meglio. Incrocio le dita... per le mie manine fredde fredde!
    Un bacio Lara

    RispondiElimina
  45. ciao, io partecipo perchè adoro l'idea dello scaldamani...io ho sempre le mani congelate!!e quando il mio cucciolo mi dà la manina quando lo accompagno a scuola vorrei la trovasse bella calda!!!
    bacio e ti ho aggiunto nella sidebar del mio blog!!!

    RispondiElimina
  46. Ciao Chiara! anche se non ho ben chiaro cosa sia, voglio partecipare al tuo give-away perchè mi piacciono moltissimo gli scaldamani per un motivo curioso...amo vedere le dita scoperte e trovo che gli scaldamani conferiscano alla donna un'aria da avventuriera, un pò strega e un pò fata che ha bisogno di avere sempre a diposizione le sue dita capaci di creare, toccare, consolare, prendere, sognare...
    ciao e grazie per avermi risposto!

    RispondiElimina
  47. Ciao partecipo volentieri al tuo giveaway!! Allora.. son comodi perchè se devi acchiappare tua figlia che corre pèer soffiargli il naso nn devi toglierti prima i guanti.. oppure sei di corsa vai al supermercato e dedici per cena cibo surgelato cn gli scaldamani nn ti congeli tutta la mano nell'aprire il congelatore... a presto
    Barbara

    www.countrybazar.blogspot.com
    www.mylittledreamliving.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Che bello! Che belli! Li vorrei tanto, qui dove lavoro al mattino si gela di freddo...
    Grazie Chiara e grazie per esser passata da me sulla luna!

    RispondiElimina
  49. ciao, che belli gli scaldamani, io sono freddolosa e guido con guanti cappello e sciarpa, ma mi sa che gli scaldamani al posto dei guanti sarebbero molto meglio!

    RispondiElimina
  50. Come non partecipare:
    1) sono utilissimi;
    2) sono bellissimi;
    3) è una vita che li cerco così, spesso mi sono ridotta ad usare dei vecchi guanti tagliati..........
    e allora partecipo anch'io.
    Grazie
    florindacarminati@alice.it

    RispondiElimina
  51. Non è bello dirlo, però... sono molto utili per noi fumatrici e per quelle come me che rischiano di incendiare tutto ogni volta che accendono una sigaretta con i guanti!!!
    E poi perchè mi piacciono da morire!!!!
    Ciao, Lucia

    RispondiElimina
  52. Bellissimo!!! intanto bello!!! ho scoperto il sito grazie a voileta (Maglia libera tutti!!!) intanto anche io quest'anno mi sono lanciata in regali a base di scaldamani; però i tuoi sono bellissimi!!! E condividendo lo stesso piacere nel farli/ragalarli nn potevo nn partecipare! Gli scaldamani sono comodissimi, quando passeggi puoi stare mano nella mano senza mettere alcun "isolante" al contatto :)) e poi così si possono indossare le bellissima maglie con la manica a tre quarti senza morire di freddo!!!! complimenti ancora! Mascia

    RispondiElimina
  53. Che spettacolo questi scaldamani e poi hai scelto una lana fantastica. Gli scaldamani li adoro perchè così posso mettere le mani in borsa e finalmente tirar fuori quello che cercavo in un colpo solo senza dover tirar fuori e rimetter dentro mille volte o peggio doversi togliere i guanti! ;P

    RispondiElimina
  54. I tuoi scaldamani sembrano deliziosamente soffici e caldi, davvero "accoglienti". Mi sarebbero utilissimi da indossare durante le fredde serate con gli amici trascorse a bere il ciobar: non avrei più problemi col cucchiaino! ;)

    Bacini, Sissi

    RispondiElimina
  55. Sono bellissimi questi scaldamani!
    Partecipo moooolto volentieri anch'io.
    Spero di vincerli, così quando vado al mercato non devo sfilarmeli per pagare la merce.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  56. aniceandcinnamon14 gennaio, 2010 19:23

    Che meraviglia! Perchè gli scaldamani? primo perchè non ne ho mai avuto un paio :-( e quindi è un articolo presente nella mia wish list; secondo perchè così quando prenderò la mia piccola Lav per mano, potrò sentirne meglio il calore.
    Grazie per questa dolce opportunità.
    Vitt

    RispondiElimina
  57. Ma sono bellissimi! E già questo è un motivo poi perchè...
    ...sono molto freddolosa!
    ...non ne ho mai avuti!
    ...ti scaldi le mani ma puoi anche usarle!
    ...danno una bellissima idea di "caldo" e "fatto a mano"!
    ...sono fatti a mano!
    ...puoi entrare in un negozio e guardare in giro senza doverli togliere!


    un po' di pubblicità per te: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/01/nella-mia-soffitta-giveaway.html

    RispondiElimina
  58. uuuh, che bello!!!
    partecipo!
    tra l'altro anche io mi sono fatta un paio di scaldamani (molto semplici, eh), e li uso anche più dei guanti.
    è bello usare gli scaldamani, perchè posso smanettare sul mio lettore mp3 come voglio, quando esco a fare la mia camminata veloce. e se chiama un amico al cellulare rispondo subito, senza "ammaccare" bottoni sbagliati come faccio sempre con i guanti.
    e poi sono originali.
    ma più di tutto mi piace usarli a letto, quando leggo la sera tardi...

    RispondiElimina
  59. belle le tue creazioni e gli scaldamani mi mancano, quindi partecipo con piacere.potrò finalmente trovare subito le chiavi nella borsetta, come hai detto tu!anche io ho un piccolo candy se vuoi partecipare. un abbraccio

    RispondiElimina
  60. Ciao, naturalmente partecipo anch'io!! Perchè vorrei indossare i tuoi scaldamani? Perchè avrei contemporaneamente le mani calde e posso mostrae la mia manicure che è sempre stata una delle mie manie!Se passi da me ho in corso il mio primo candy.Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  61. partecipo!!! assolutamente e incrocio le dita per essere la vincitrice!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  62. Ciao, non partecipo al giveaway, perchè non uso gli scaldamani, ma ti volevo fare i complimenti per il blog che ho scoperto per caso e mi ha subito conquistata. Brava!

    RispondiElimina
  63. ciao claudia anche io partecipo!non ti ho mai commentato ma ogni tanto ho letto il tuo blog, che trasmette una sensazione di serenità e dolcezza. nel caso vincessi come mi piacerebbe i tuoi scaldamani potremmo incontrarci per la consegna e conoscerci perchè abito nella tua stessa città! un abbraccio!!!
    ele

    RispondiElimina
  64. partecipo, partecipo, per vari motivi:
    1) perchè sono contenta che anche tu hai indetto un giveaway e quindi ... ci sono!
    2) perchè che cosa c'è di più bello di un paio di scaldamani fatti a mano da una appassionata?
    3) perchè prorpio questi mi piacciono un sacco!

    simona

    RispondiElimina
  65. Ciao Chiara, vorrei partecipare anche io perchè mi sono innamorata dei tuoi scaldamani, perchè li vorrei? perchè è vero che mani fredde e cuore caldo ma quando hai le mani fredde hai freddo dappertutto...
    Baci baci Alessandra

    RispondiElimina
  66. ciao, posso partecipare anche se non ho un blog?

    grazie ;)

    RispondiElimina
  67. prorpio carini i tuoi scaldamani...a me piacerebbe riceverli perchè alla mattina quando porto la bimba all'asilo fa freddo,ma poi entro nella scuola e tutta di corsa devo scanciare tutti quei bottoni con i guanti ed è una vera tortura,invece con i tuoi scaldamani sarei più veloce e comoda :)

    RispondiElimina
  68. Scaldamani come scaldacuore... ricordano la nonna, la sua torta di mele nel forno della stufa, la polenta avanzata scaldata con il latte, il caminetto accesso e l'odore della resina della legna e le dita ruvide, di mani che lavorano, che ti accarezzano chiamandoti NININ
    Give away
    Francesca - memosis3@iol.it

    NB gli scaldamani mia nonna li sferruzzava sempre e solo in colore grigio chiaro

    RispondiElimina
  69. ... perchè i tuoi sono veramente BELLISSIMI non basta?!
    Ma perchè andando in giro posso toccare e raccogliere ogni cosa e, poi, acchiappo subito la monetina x il carrello del supermercato!! :)
    Grazie e complimenti!
    SimonaD

    RispondiElimina
  70. Ciao chiara,
    partecipo anch'io a questo bellissimo candy.
    Io vorrei un paio di scaldamani così la sera quando mi metto al pc non corro il rischio di far scivolare la tazza di the bollente!

    RispondiElimina
  71. ciao! eccomi anch'io a partecipare :-)
    io adoro gli scaldamani soprattutto perchè quando entro nei negozi posso toccare le cose senza dover continuamente togliere i guanti ^_^
    e ora...incrocio le dita!
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  72. Sono belli perchè, anche se adesso metto i guanti interi perchè fa troppo freddo, puoi fare tutto subito senza bisongo di togliere e mettere e togliere e rimettere...e soprattutto perchè possono togliermi i pelucchi che mi lascia la sciarpa sulla lingua senza mangiarmi anche quelli dei guanti :)

    Baci
    Virgizza

    RispondiElimina
  73. sono belli gli scaldami xkè hanno un non so che di romantico e retro' nello stesso tempo che mi piacciono tanto.brava ti ho conosciuto grazie a jo'.ciao monicot

    RispondiElimina
  74. e se in preda ad un raptus di follia primitiva ci venisse voglia di ficcarci un dito nelle narici? beh con un dito di lana non sarebbe la stessa cosa... quindi meglio avere le dita libere... ihihih...

    www.lacreazionenonhavoce.blogspot.com

    RispondiElimina
  75. e se in preda ad un raptus di follia primitiva ci venisse voglia di ficcarci un dito nelle narici? beh con un dito di lana non sarebbe la stessa cosa... quindi meglio avere le dita libere... ihihih...

    www.lacreazionenonhavoce.blogspot.com

    RispondiElimina
  76. Ciao Chiara! Vorrei tanto partecipare anche io a questo bellissimo Candy! Anche io ne ho uno in corso... se ti va: http://ilgattomammone.blogspot.com/2009/12/blog-candy-di-natale.html

    Incrocio le dita!
    Silvia

    RispondiElimina
  77. ... mi sono dimenticata il motivo... "se per caso ci venissero le stimmate come a Padre Pio??" Scherzi a parte gli scaldamani sono stupendi e quei colori ci starebbero proprio bene con un paio di miei maglioncini!!
    Silvia

    RispondiElimina
  78. Ciao sono Rita,
    mi piacerebbe partecipare e perchè no vincere!
    per il semplice fatto che quando osserverò questi strepitosi scaldamani penserò che li ha creati Chiara con tanto amore e passione e so quanto tempo ci hai messo a farli.
    Perchè anche io mi cimento ogni tanto a creare con la lana e altri materiali.
    Ma sopratutto perchè li ha fatti una persona con tanto amore e che piace creare come me.
    Ma come si farà a sapere la vincitrice cioè contatterai tu le partecipanti?o le future vincitrici tramite blog o email?
    fammi sapere gentilmente.
    Ti segnalo anche sul mio blog http://rita-dolcicreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  79. Oggi per la prima volta passo qui sul tuo blog, ... anche se sono nuova posso tentare la fortuna? Perché gli scaldamani sono utili??? ... mi piaciono perché non soffrendo il freddo (sarà perché vengo da un clima molto piùfreddo di qui) non soporto i guanti, troppo caldi, ... ma gli scaldamani sono ideali, ... sono belli da vedere! Complimenti per i tuoi bellissimi lavori! Renata.

    (se ti va vienimi a trovare su blogspot: ziagzago-zigzago, ... o a-tutto-zigzago)

    RispondiElimina
  80. Ciao!
    Sono una tua nuova lettrice ma adoro la maglia e i tuoi scaldamani sono favolosi! io ci provo!
    Ciao
    Vale

    RispondiElimina
  81. ho appena trovato questo blog, e giusto in tempo per partecipare anch'io! trovo questi scaldamani bellissimi! per me andrebbero perfettamente perché prendo i mezzi pubblici il più possibile, ma vado sempre di corsa e non è proprio possibile trovare il portafoglio nella borsa ed estrarne un biglietto con i guanti mentre corri per non perdere il treno o il bus!

    ti voglio fare anche i complimenti per le foto molto belle nel tuo blog. poi, visto che ci siamo, anch'io ho il mio primo give-away in corsa, quindi passa a trovarmi! http://cucicucicoo.blogspot.com/2010/01/cucicucicoo-compie-1-anno-festeggiamo.html
    :) lisa

    RispondiElimina
  82. partecipo: non si sa mai che se non vinco è la volta buona che imparo!sara

    RispondiElimina
  83. L'hanno detto già tante, ma lo ripeto anch'io: sono veramente molto belli! Come non tentare la fortuna? Grazie dell'opportunità.
    Cristina

    RispondiElimina
  84. Bellissimi complimenti!!A me piacciono perchè mi ricordano di quando giravo con gli scaldamuscoli , i fuseaux, la sciarpa e gli scaldamani. Che bei tempi!!!Bacio Barbara.
    Non sono così vecchia.....

    http://www.facebook.com/home.php?#/home.php?filter=app_2309869772

    RispondiElimina
  85. Ciao Chiara! Mi permetto di partecipare anch'io anche se ti conosco da pochi minuti (grazie a Claudia!) perchè l'impressione è stata molto positiva e i tuoi scaldamani sono davvero strepitosi! Vedendoli mi sono rivista "secoli" fa, prima di diventare mamma, quando li usavo strimpellando la chitarra o suonando il pianoforte...che bei ricordi...Ho cominciato ad usare i ferri meno di due mesi fa e sono ancora alla prima sciarpa ma spero un giorno di riuscire a fare ciò che fai tu!

    RispondiElimina
  86. Ciao...ho letto adesso del tuo gentile invito, ed ho pensato che mi piacerebbe tanto un paio dei tuoi scaldamani da regalare al mio piccolo mostro, che ha tanto festeggiato il suo primo paio (regalatogli a Natale)...perso pochi giorni dopo con suo grande dispiacere!

    RispondiElimina
  87. ciao, sono bellissimi!
    Io li vorrei perchè così potrei svegliare il mio bambino di otto anni che si addormenta in macchina mentre lo porto agli allenamenti di rugby senza congelargli le cose! In più avrei sempre le mani caldissime e pronte durante le quattro ore di allenamenti settimanali che passo all'aperto per guardarlo!!!

    RispondiElimina
  88. belli!!! Scalderebbero le mie mani sempre in azione ... fare fare fare ... e poi li ho sempre adorati!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  89. Ti ho scoperta solo oggi grazie a Claudia... e partecipo subito!!
    I tuoi scaldamani sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  90. ehm...è già lunedi...ma sono ancora in tempo???dimmi di siiiiiiii
    allora io adoro gli scaldamani perkè quando conosco qualcuno e gli stringo la mano riesco a sentire cmq a percepire le sue sensazioni...a trasmettere fisicamente qualcosa (anche se solo con la punta delle dita):)
    marisa

    http://www.bussolacreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  91. Che belli! E' qualche hanno che mi ripeto che devo provare a farmeli ma, siccome non sono proprio bravissima con i ferri, rimando sempre...

    RispondiElimina
  92. ....perchè, a differenza dei guanti, ho le ditina libere per agganciare e sganciare i cuccioli dai seggiolini........
    Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  93. ....perchè, a differenza dei guanti, ho le ditina libere per agganciare e sganciare i cuccioli dai seggiolini........
    Grazie per questa opportunità!
    Deborah

    RispondiElimina
  94. Ci siamo? E' oggi?
    che emozioneeeeeeee

    RispondiElimina
  95. bellissssssimo! Bene con gli scaldamani riuscirei a suonare il violino con le mani sempre calde!!!ciaooooo
    blog molto bello, complimenti!!!
    Maria Cristina

    RispondiElimina
  96. Ciao! Io adoro gli scaldamani perché quando cammino mano nella mano con le persone che amo voglio sentire le mani, non i guanti, anche se fuori si gela :) la mia email è benedetta_8689@hotmail.it

    RispondiElimina
  97. Bellissimi!!
    Anch'io ho ripreso con la maglia a fine 2008... vabbè... ho cominciato!! non ricordavo più niente!!
    Ti ho trovata da poco grazie a cucicucicoo... sei già fra i nostri link!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  98. gli scaldamani sono comodi per tutto... guidare, stare mano nella mano con tuo marito, dare il biberon con l'acqua a tua figlia, leggere, cercare nella borsa una delle mille cose che ci portiamo dietro... e tutto senza congelare!
    già postato. grazie
    http://scrapperita.blogspot.com/2010/01/giveaway-su-nella-mia-soffitta-1801.html

    RispondiElimina
  99. complienti per tutto! Vorri tanto gli scaldamani....perchè sono una coccola! una coccola da poter portar sempre con se...:)
    ciao grazie!

    RispondiElimina
  100. Ciao! sono finita sul tuo blog per caso, e anche io come te ho da poco riscoperto quanto è bello lavorare a maglia e che ciò che ho imparato da bambina sotto la guida della nonna non l'ho più dimenticato... e già che ci sono partecipo al give-away, sono troppo belli! io li vorrei per poter fare foto quando c'è la neve :-) complimenti! Susanna da Genova

    RispondiElimina
  101. Anche io provo!!!!! Arrivo dalla "casa nella prateria" e ti faccio i complimenti per le foto!

    Ciao, Valella

    RispondiElimina
  102. ciao sono Sabrina e non posso che sperare in questo scaldamani poichè io amo i guanti in generale essendo una freddolosa cronica :D e poi vedendo la foto sono davvero bellissimi, colorati di sole. :D
    Grazie e continuerò a leggerti, ovviamente anche se nn vincerò :)

    RispondiElimina
  103. Beh, sono davvero belli! Proprio ieri ero a spasso con la mia bimba di 7 mesi, con -4 sotto zero e ogni volta che dovevo aggiustarle il berretto sulle orecchie, maledivo i guantoni... Sarebbe bello vincerli, ma in caso contrario te li copierò! Bello il blog, ci sono arrivata dalla Casa nella prateria, continuerò a leggerti!

    RispondiElimina
  104. partecipo anch'io, all'ultimo minuto in quanto aspirante ad un paio di scaldamani perchè.... sabato scorso ho perso un guanto sull'autobus.. li avevo tolti per leggere un buon libro e quando sono scesa dall'alutobus me ne sono ritrovata uno solo soletto in tasca sig! :(
    se non dovessi essere fortunata nella vincita... magari mi cimento anch'io nella maglia, anche se mi ci vorranno secoli per imparare!!
    ciao!

    RispondiElimina
  105. ciao!!!!
    ho appena letto del tuo give-away...sono stata presa tutta settimana ma oggi che è il mio compleanno mi sono concessa un paio d'ore di sano relax...così eccomi!
    perchè un paio di scaldamani invece che i guanti?perchè se vuoi donare una carezza, anche quando sei fuori al freddo e al gelo (come di questi giorni!), a chi ami, sia che sia il tuo uomo, il tuo bimbo o il tuo vecchio nonnetto, non perdi quel contatto che rende piacevole il gesto stesso!
    romanticamente MEry

    RispondiElimina
  106. Ciao! Questa è la prima volta che visito il tuo blog, e ti faccio i miei complimenti... è molto carino! E mi sa che da oggi in poi verrò a visitarti spesso...!! Colgo così l'occasione per partecipare al tuo give-away... e a proposito di scaldamani io li userei sicuramente anche in casa, perché ho spesso le mani gelide, e soprattutto quando sono nella postazione del pc mi servirebbero, in quanto la stanzetta in cui siedo è priva di riscaldamento!!! Un carissimo saluto. SaraDG

    RispondiElimina
  107. Ciao arrivo da te dopo aver girovagato per blog....molto grazioso e interessante, mi sa che tornerò a trovarti ancora...
    partecipo volentieri al tuo primo giveaway e ti invito a passare da me, se ti va....
    ti aspetto
    Marcella

    RispondiElimina
  108. Ciao Chiara,vedi anch'io ci sono perché sei troppo simpatica per non partecipare e i tuoi guanti sono troppo belli per non provarci.
    Un buon motivo?
    Non ne ho mai avuto un paio senza dita, sicuramente, oltre che allegri, sono anche pratici e funzionali. Complimenti, un abbraccio Rosi

    RispondiElimina
  109. aiutoooo, ma quante siamo? complimenti per i tuoi scaldamani sono veramente stupendi. Visto che ho appena compiuto gli anni, mi piacerebbe molto riceverli...mi piacciono perchè non riesco proprio a guidare con i guanti normali e poi fanno molto alternativo!!! ciao deba73

    RispondiElimina
  110. Ciao! Sono Giulia e ho il vizio di tirare le maniche dei maglioni sino a farle diventare...scaldamani! Facendo arrabbiare mia mamma da 30 anni:-)
    Giulia

    RispondiElimina
  111. VAbbe..... sicoome sono in ritardio, come mio solito.... posso solo chiederti di "regalarmi" lo schema di questi bellissimi scaldamani?
    E con che ferri li hai lavorati?
    grassie..... grassie grassie grassie....
    E per ringraziarti davvero, se mi farai avere il tuo indirizzo, ti mando in cambio qualcosina fatto con le mie "manine"... freddolose!!!
    nasinasibrividosi

    RispondiElimina
  112. ammazza, sarebbe un bellissimo dono!il perchè di uno scaldamani? dunque..dunque ... intanto perchè vederli mi ha fatto venire voglia d'imparare a farli per me e per tutta la mia famiglia , perchè incorniciano le mie manane facendole sembrare quasi gentili, perchè ti riscaldano anche il cuore con tutti i colori della lana e perchè riusciamo a prenderci per mano io e le mie figlie,potendo anche "sentirci" ..può bastare? Grazie mille comunque vada e buona giornata a tutte /i
    baci
    Adriana

    RispondiElimina
  113. Mi piacciono gli scaldamani perché mi ricordano i tempi passati...
    e poi perché piacciono tanto ad un caro amico di mia figlia e rovistando in soffitta... ho trovato il modo di lavorarli per farne un piccolo dono.
    Chissà quante altre cose troverò in questa soffitta!?! :)
    Un caro saluto :)
    Beatrice

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails